Servizio Civile Nazionale 2018/2019

Lo scorso 20 agosto è stato pubblicato il Bando 2018 per il Servizio Civile Nazionale.
A partire dal 2019, la Pro Loco Cartoceto avrà a disposizione 4 volontari per 12 mesi grazie al Bando di Concorso deliberato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
I 12 mesi di servizio si articolano in 30 ore settimanali, 6 giorni lavorativi, con flessibilità oraria.
Ai volontari di Servizio Civile Nazionale spetterà un compenso mensile di €433,80.
Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani, ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, che alla data di scadenza del bando (o di presentazione della domanda nell’arco temporale della durata del bando stesso) abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno di età (ossia 28 anni e 364 giorni) e che non abbiano già prestato Servizio Civile come volontari.

Il progetto di Servizio Civile Nazionale UNPLI per la Regione Marche sarà: I cammini marchigiani dalla viabilità preromana ad oggi.

Qui sotto è possibile trovare la modulistica da compilare e far pervenire alla Pro Loco Cartoceto attraverso i mezzi descritti nel regolamento entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 28 settembre.

Per qualsiasi richiesta e/o informazioni contattare la Pro Loco Cartoceto, telefonicamente allo 0721.898437 o via email all’indirizzo prolococartoceto@virgilio.it

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018/19

Bando di selezione per n. 4 volontari
Termine di scadenza per la presentazione delle domanda da parte dei volontari: venerdì 28 settembre 2018 ore 18.00
Progetto di Servizio Civile Nazionale: I cammini marchigiani dalla viabilità preromana ad oggi

MODULISTICA E DOCUMENTAZIONE

ATTENZIONE: gli allegati da compilare a cura degli aspiranti volontari vanno redatti al computer, firmati in originale con penna blu e consegnati in duplica copia firmata presso la sede dalla nostra Pro Loco (Piazza Garibaldi, 1 – Cartoceto).
Non si accettano elaborati sceritti a mano.
Qui sotto la modulistica da scaricare e compilare:

Info su Andrea Contenti

Attualmente in servizio presso la Pro Loco di Cartoceto come volontario, dopo avervi prestato il Servizio Civile Nazionale 2015-16.
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.