Festival delle Arti – Cinema&Libri – il Cartoceto 2018

La Pro Loco Cartoceto è lieta di annunciare il grande evento culturale che si terrà a Cartoceto dal 3 al 7 ottobre 2018, quando si accenderanno i riflettori su Cinema&Libri On the Road: un festival delle arti itinerante che avrà il suo debutto nel nostro bel paese, presso i suggestivi spazi offerti dal Teatro del Trionfo e dalla Biblioteca Comunale “Afra Ciscato.
Libri e film, presentati da Maria Castaldo e Giovanni Fabiano, saranno protagonisti assoluti dell’evento nel corso del quale assisteremo all’assegnazione dei premi “Un libro per il cinema 2018” e “Booktrailer Premium 2018“.
Cinque affascinanti serate durante le quali sarà proposta al pubblico una rassegna di libri e film, con la partecipazione di scrittori, attori, registi, sceneggiatori, cantanti, musicisti, giornalisti e molti altri personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.
Il Festival delle Arti “il Cartoceto, nato dall’idea del suo direttore artistico Giovanni Fabiano, è organizzato da Pro Loco Cartoceto ed Are.advising, col patrocinio del Comune di Cartoceto.
Presto sarà disponibile il programma ufficiale completo: per rimanere costantemente aggiornati sull’evento, visitate il sito ufficiale Cinema&Libri, i relativi canali social media e continuate a seguirci!

Info su Andrea Contenti

Attualmente in servizio presso la Pro Loco di Cartoceto come volontario, dopo avervi prestato il Servizio Civile Nazionale 2015-16.
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.