CUCINA CON NOI!

Benvenuti e benvenute cari visitatori e care visitatrici! Vi proponiamo la rinnovata rubrica culinaria made Pro Loco Cartoceto!! Se ci seguirete, vi porteremo a spasso nella CUCINA CON NOI. Cosa intendiamo per “cucina con noi”? Semplice! Vi proporremo, a cadenza settimanale, una ricetta veloce e facile da preparare che preveda la tradizione o quanto meno un buon uso del nostro gustosissimo e pregiatissimo olio DOP Cartoceto.
Ma non è finita qui… saremo lieti di condividere le VOSTRE ricette preferite con “i segreti della nonna”!
Le proposte saranno senza alcun dubbio innumerevoli e di natura diversissima, ma vi assicuriamo l’indubbia BONTÀ!!!

Se anche tu sei a conoscenza di un piatto speciale che gradiresti condividere assieme a noi e agli altri visitatori, seguici e contattaci sulla nostra pagina Facebook e Instagram Pro Loco Cartoceto e provvederemo a pubblicare i tuoi suggerimenti!

Ricette CUCINA CON NOI!

Le olive verdi in salamoia
Stoccafisso del frantoio
Tagliatelle al guanciale e formaggio di fossa