Nominato il nuovo Presidente Provinciale UNPLI

Damiano Bartoccetti, Presidente della Pro Loco di Mombaroccio, è il nuovo Presidente Provinciale dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia (UNPLI).
Il Bartoccetti subentra al dimissionario Francesco Fragomeno, che ha guidato il comitato nel corso degli ultimi due anni, dopo la scomparsa del compianto Giuliano Grossi.
La nomina è avvenuta mercoledì sera, nel corso del Consiglio Direttivo che s’è tenuto presso Palazzo del Popolo a Cartoceto, sede dell’UNPLI Provinciale.
Nel corso dell’adunanza sono stati designati anche il Vice-Presidente nella persona di Etienn Lucarelli (già Presidente della Pro Loco di Fano), la segretaria Laura Silvestroni (Pro Loco di Candelara) e il tesoriere Nazareno Latini (Pro Loco di Tavoleto-Tavoletana).
Del direttivo, eletto lo scorso 30 aprile nel corso dell’assemblea tenutasi a Montemaggiore del Metauro, fanno parte Mario Conti, Claudia Gualandri, Francesco Gulini, Eleonora Marochi e Valeria Bartocci. Il nuovo consiglio direttivo guiderà il comitato provinciale per il quadriennio 2016-20.
Da sottolineare infine come il nuovo consiglio direttivo abbia deciso di mantenere la sede dell’UNPLI Provinciale presso gli uffici della Pro Loco di Cartoceto, raccogliendo l’eredità dello scomparso Giuliano Grossi, il cui profondo e costante impegno profuso a favore delle Pro Loco del nostro territorio non può essere dimenticato.


Informazioni su Andrea Contenti

Attualmente in servizio presso la Pro Loco di Cartoceto come volontario, dopo avervi prestato il Servizio Civile Nazionale 2015-16.
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento