Presto il programma ufficiale di Cartoceto DOP, il Festival: Mostra Mercato dell’Olio e dell’Oliva

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Cartoceto DOP, il Festival – 41^ Mostra Mercato dell’Olio e dell’Oliva! Le date da segnare sul calendario sono sabato 4, domenica 5, sabato 11 e domenica 12 novembre!La Mostra Mercato dell’Olio e dell’Oliva, che rappresenta uno dei più importanti eventi del territorio cartocetano, sarà un’occasione unica per immergersi in quella che è l’indiscussa eccellenza gastronomica di Cartoceto, caratterizzata dal suo inconfondibile colore verde e riflessi dorati. Se ad esso aggiungiamo la possibilità di visitare un castello medievale ricco di storia e una serie di affascinanti iniziative culturali, culminanti negli spettacoli al restaurato Teatro del Trionfo, otteniamo una grande festa del territorio: Cartoceto DOP, il Festival.

Manca poco alla pubblicazione del programma delle quattro giornate, quindi restate connessi attraverso il nostro sito o la pagina Facebook della Pro Loco per conoscere tutti i dettagli!

Informazioni su Andrea Contenti

Attualmente in servizio presso la Pro Loco di Cartoceto come volontario, dopo avervi prestato il Servizio Civile Nazionale 2015-16.
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento