PROGETTO ECOSOSTENIBILITÀ ATTIVITÀ AGRICOLE GEORGIA, 4-14 MAGGIO 2019

Per tutti gli amanti della Natura, l’agricoltura e tutto ciò che ne concerne non perdete questa incredibile occasione!

PROGETTO “BACK TO THE FUTURE”

L’Organizzazione non governativa (ONG) georgiana ICPI sta organizzando uno scambio in Georgia per un progetto incentrato sull’ecosostenibilità agricola ed è indirizzato a tutti i ragazzi, dai 18 ai 30 anni, che siano interessati all’agricoltura in generale e vogliano condividere insieme ad altri ragazzi europei, come funziona il sistema in Italia e altresì imparare come altre realtà europee – soprattutto quella georgiana – si approcciano al lavoro agricolo: quali sfide per il futuro, quali metodi, cosa si potrebbe cambiare, in che ambiti si potrebbe innovare, cosa conservare, ecc.

Il progetto avrà luogo a Bakuriani in Georgia dal 4 al 14 Maggio.

È un progetto finanziato dall’Unione Europea e prevede il rimborso spese, vitto e alloggio, più il rilascio di un’apposita certificazione a fine progetto.

Inoltre è necessario un livello di inglese buono.

LOGISTICA

Per quanto riguarda il trasporto da Bologna ci sono i voli diretti per Tbilisi, altrimenti ci sono alcune low cost che volano da Milano e Roma per Kutaisi e da lí è possibile prendere la navetta per Tbilisi, sono circa 3 ore e mezza.
E’ consigliabile arrivare a Tbilisi il giorno prima ed è possibile fermarsi uno o due giorni max prima di rientrare in Italia.

CONTATTI

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare via mail:
● Pro Loco Cartoceto: prolococartoceto@virgilio.it
● gli organizzatori del progetto: backtothefuture.erasmus@gmail.com

Per ulteriori informazioni utili cliccate sul seguente link:
https://www.scambieuropei.info/scambio-culturale-georgia-sostenibilita-ambientale-imprenditoria-giovanile-4-14-maggio-2019/?fbclid=IwAR3NPHbeq_b8Fh9FW1kqto0R1R_336HQCFqqTxnu_MN0mLU5DNXHVgfEsAA

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.