Concerti dal balcone

La musica è nell’aria a “Cartoceto DOP, il Festival”!
Quest’anno una nuova rassegna vi sorprenderà! In collaborazione con il Premio Internazionale Massimo Urbani | P.I.M.U e la Notami Jazz da un balcone di via Marcolini ogni domenica pomeriggio gli interventi di due big del jazz!
Per “Concerti dal balcone“, domenica 5 avremo il sassofonista Marco Postacchini mentre domenica 12 sarà la volta del trombonista Massimo Morganti!