Tesseramento Pro Loco 2017

Si comunica che è aperta la campagna tesseramento Pro Loco per il 2017.

Anche quest’anno puoi rinnovare o acquistare la tua tessera di socio Pro Loco-UNPLI presso il nostro ufficio in Piazza Garibaldi, Palazzo del Popolo. Per informazioni puoi telefonarci al numero 0721.898437 negli orari di apertura. L’invito al rinnovo o al tesseramento è rivolto a tutti i nostri Soci, agli abitanti ed amici di Cartoceto!
Attraverso la sottoscrizione della tessera, oltre a far parte del mondo UNPLI (quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, oltre 500.000 volontari), potrai godere di importanti convenzioni a livello nazionale, regionale, provinciale e, da quest’anno, anche sul nostro territorio!
I nostri volontari stanno infatti lavorando per offrire ai Soci una vasta gamma di convenzioni nel nostro territorio.
Il costo di rinnovo/sottoscrizione rimane lo stesso dell’anno scorso: 12,00€.

Informazioni su Andrea Contenti

Attualmente in servizio presso la Pro Loco di Cartoceto come volontario, dopo avervi prestato il Servizio Civile Nazionale 2015-16.
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.