Music Square, i Dequivers vincono il contest “Frammenti & Contaminazioni”

Alla band di Montemaggiore il primo posto nel contest che ha aperto Music Square 2017.
Un ottimo successo di pubblico per la manifestazione, dove stasera arriverà Stefano Ligi.

Si è aperta ieri la prima serata della 9^ edizione di Music Square, la manifestazione musicale organizzata dal Comune di Cartoceto con la fondamentale collaborazione della nostra Pro Loco. Come tradizione da alcuni anni, l’evento ha fatto il suo debutto con il contest musicale “Frammenti & Contaminazioni“, dedicato alle band giovanili del nostro territorio. I gruppi che hanno gareggiato quest’anno sono i BlueBite, gli 0 System, i Dequivers ed i Crysis.

A spuntarla sono stati i Dequivers, capaci di portare sul palco un’esibizione intensa ed accattivante che ha saputo conquistare l’apprezzamento della giuria di esperti e dei numerosi spettatori. Con il primo posto, ai Dequivers viene conferito un premio speciale: la possibilità di registrare due singoli presso il Lunik Recording Studio di Pesaro.

Grandi complimenti sono stati rivolti anche agli altri gruppi partecipanti che, pur non avendo conquistato l’ambito premio, sono stati lo stesso bravissimi nell’affrontare il grande palco ed il caloroso pubblico che ieri sera ha riempito Piazza Giovanni Paolo II a Lucrezia di Cartoceto.

Music Square proseguirà questa sera con l’atteso concerto di Stefano Ligi e le grandi canzoni del cantautorato italiano, dalle 21.15 sempre in piazza a Lucrezia di Cartoceto.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.