MUSIC SQUARE “Frammenti e Contaminazioni” – VII edizione

loc_blue_2014
Il Comune di Cartoceto, in collaborazione con la Pro Loco, è di nuovo pronto a scommettere inun altro grande successo e a regalare emozioni alle migliaia di persone provenienti dall’intero territorio regionale!! Il 26, 27, 28 agosto torna, per la sua VII edizione, il grande evento musicale dell’estate: Music Square!!!
In Piazza Giovanni Paolo II, a Lucrezia, saranno tre serate di grande musica italiana ed internazionale, tre serate di creatività, espressione artistica… tre serate di “frammenti e contaminazioni”.

Si parte il 26 agosto con un contest, che in passato ha regalato imperdibili possibilità di essere catapultati sul panorama musicale nazionale, al quale parteciperanno duo/trio acustici e band giovanili, suddiviso in due sezioni: “Musica dal vivo” e “Disk Jockey”. Sarà insomma un tripudio di live e consolle, in cui a farla da padrone sarà la capacità di espressione artistica di fantastici artisti emergenti.
Il 27 agosto si proseguirà con un concerto tributo dedicato all’intramontabile Lucio Dalla con l’esibizione del suo storico chitarrista Ricky Portera e la sua band. Un rincorrere di suoni ed emozioni per uno dei più famosi cantautori che ha fatto grande la musica italiana nel mondo.

Il 28 agosto la Last Minuz Band insieme al suo dj Fabrizio Minuz regalerà alla piazza vibrante una rassegna live di musica italiana ed internazionale che ha fatto la storia ma soprattutto che ha fatto ballare, cantare ed emozionare ognuno di noi.

Ogni sera, prima dell’inizio delle esibizioni e dei concerti, spettacoli di danza, musica e intrattenimenti per bambini allieteranno gli ospiti presenti a cena presso gli stands gastronomici che funzioneranno dalle 19.30.

Novità 2015, il contest fotografico #musicsquare15: ogni sera verrà premiata la foto pubblicata su Facebook dai presenti con l’hashtag #musicsquare15 che avrà ottenuto il maggior numero di like!!! In palio anche un meraviglioso weekend per due persone!!

Questa voce è stata pubblicata in Events, Manifestazioni. Contrassegna il permalink.