La Pro Loco alla Festa della Fava e del Formaggio 2017

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la Festa della Fava e del Formaggio, la manifestazione di tarda primavera organizzata dall’associazione culturale “La Via della Seta” presso il Parco Martiri di Bologna, a Lucrezia di Cartoceto.
L’appuntamento è per sabato 27 (pomeriggio) e domenica 28 maggio (tutto il giorno). Tra i vari stand vi sarà naturalmente anche quello della nostra Pro Loco Cartoceto, reso come sempre operativo grazie al profuso impegno dei volontari dell’associazione.
Vi aspettiamo dunque numerosi al nostro stand gastronomico!

Questa voce è stata pubblicata in Events, Manifestazioni, News e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.