In ricordo di Diva Gagliardi

Giovedì scorso, 20 luglio, è scomparsa Diva Gagliardi all’età di 72 anni.

Donna dalle energie inesauribili, per anni ha curato – anche come traduttrice – gli scambi culturali del gemellaggio Cartoceto-Hügelsheim, impegnandosi senza sosta nel volontariato con tante associazioni, tra cui la nostra Pro Loco, della quale è stata per anni consigliera e collaboratrice preziosissima.

Nell’esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia, desideriamo ricordarla attraverso queste foto tratte dal nostro archivio.

Info su Andrea Contenti

Attualmente in servizio presso la Pro Loco di Cartoceto come volontario, dopo avervi prestato il Servizio Civile Nazionale 2015-16. Ricercatore storico, cura la pubblicazione culturale "Quaderno di Cartoceto" e le visite guidate presso il Teatro del Trionfo. E' attualmente al lavoro su un libro di storia dedicato a Cartoceto ed al suo territorio.
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.