Avviati i lavori di recupero dell’ex-pesa pubblica

La Pro Loco Cartoceto ha il piacere di comunicare che nella giornata di domani, giovedì 22 marzo, saranno avviati i lavori di recupero dell’ex pesa pubblica sita in Via Umberto I, all’ingresso del nostro borgo. Tale restauro prevede, al suo completamento, l’apertura di un nuovo Info Point di accoglienza per i visitatori in arrivo a Cartoceto, che sarà gestito dai volontari della Pro Loco. L’ufficio verrà dedicato alla memoria dello scomparso Giuliano Grossi.
Un ringraziamento speciale va all’amministrazione comunale, ai privati cittadini, agli ‘Amici di Giuliano Grossi‘, e a tutte le Pro Loco, le associazioni e le aziende che hanno dato il loro contributo per rendere realizzabile tale progetto, che vuole essere un omaggio alla passione e alla dedizione che Giuliano Grossi ha espresso, per tutta la vita, nel promuovere e valorizzare il nostro territorio.
Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sul proseguimento dei lavori.
Ricordiamo che la raccolta fondi è ancora aperta: se avete piacere di contribuire, potrete fare la vostra donazione alle seguenti coordinate:

PRO LOCO CARTOCETO
Causale: CONTRIBUTO PER RECUPERO EX PESA PUBBLICA
Tramite bollettino postale n. 001016661710
Tramite bonifico bancario (solo per l’Italia): IT26S0760113300001016661710

Info su Andrea Contenti

Attualmente in servizio presso la Pro Loco di Cartoceto come volontario, dopo avervi prestato il Servizio Civile Nazionale 2015-16.
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.