Rinnovato il Consiglio Direttivo della Pro Loco Cartoceto

Nella giornata di sabato 3 marzo 2017 s’è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci Pro Loco Cartoceto, nel corso della quale sono state votate le cariche per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’associazione.

A seguito del voto, nella serata di lunedì 5 marzo s’è tenuta la riunione presieduta dal Presidente di Seggio nel corso della quale sono state determinate le cariche per il successivo triennio di attività sociale (2018-2021).

Paolo Gilebbi è stato riconfermato Presidente dell’Associazione Pro Loco Cartoceto per il triennio 2018-2021.
Sono stati poi eletti due Vice-Presidenti – come consentito dallo Statuto dell’Associazione – per una migliore coordinazione e delega delle attività promosse dalla Pro Loco, nelle persone di Andrea Contenti (per le attività culturali e la comunicazione) e Donatella Ferri (ambito organizzativo degli eventi ed enogastronomia).

Sono stati riconfermati i seguenti componenti del Consiglio Direttivo: Roberto Mei, Gabriele Gasparelli, Beatrice Bartolucci, Romina Regini e Derno Mei.
I nuovi consiglieri sono Raffaele Iovane, Simone Cesari, Ferrante Diotalevi, Stefano Tonucci ed Emilio Bartoli.

Sergio Barberis è stato riconfermato Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, al quale si affiancheranno Gianluca Longhi e Rosaria Mastroianni.

Monia Ruggeri, Segretaria della Pro Loco, è stata eletta Presidente del Collegio dei Probiviri. A lei si affiancano Stefano Bartolucci ed Emiliano Eusepi.

Il nuovo direttivo si è messo subito al lavoro nel proseguire la fase organizzativa dei Carnevali di Mezza Quaresima, previsti a Cartoceto e Lucrezia per le giornate di domenica 11 e domenica 18 marzo.

Info su Andrea Contenti

Attualmente in servizio presso la Pro Loco di Cartoceto come volontario, dopo avervi prestato il Servizio Civile Nazionale 2015-16.
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.