Music Square 2016 – VIII edizione

Torna l’evento estivo di musica ed emozioni!

Il 24, 25 e 26 agosto torna, per la sua 8ª edizione, il grande evento musicale dell’estate: Music Square!!!
Comune di Cartoceto
e Pro Loco sono di nuovo pronti a scommettere in un altro grande successo e a regalare emozioni alle migliaia di persone provenienti dall’interno territorio regionale delle Marche!

Il 24, 25 e 26 agosto, tre suggestive serate, sulle note della grande musica italiana ed internazionale, animeranno Piazza Giovanni Paolo II a Lucrezia di Cartoceto: tre serate di creatività, espressione artistica e culturale!

PROGRAMMA
24 agosto: Contest musicale “Frammenti e Contaminazioni”, Sezione “Musica dal Vivo” per formazioni acustiche e band elettriche; Sezione “Disk Jockey (DJ)” con musica proposta in console (clicca qui per partecipare)
25 agosto: Diapasondband, storico tributo nazionale a Vasco Rossi.
26 agosto: Il Carrozzone, concerto tributo al grande Renato Zero.

Dedicato inoltre al pubblico presente, il grande gioco del contest fotografico #musicsquare16: ogni sera, lo scatto pubblicato su Facebook con l’hashtag #musicsquare16 che avrà ottenuto il maggior numero di like, riceverà un premio (in palio anche un weekend per due persone!).

Prima dell’inizio dei concerti, spettacoli di danza, musica ed intrattenimento per bambini ad nimare la piazza. Stand gastronomici e servizio bar-gelateria aperti dalle ore 19.30.

Locandina Music Square 2016

Informazioni su Andrea Contenti

Attualmente in servizio presso la Pro Loco di Cartoceto come volontario, dopo avervi prestato il Servizio Civile Nazionale 2015-16.
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento