Adotta un mattone per Cartoceto/Adopt a brick for Cartoceto

rect3258Proloco Cartoceto ha deciso di lanciare una sottoscrizione in favore di Cartoceto dal nome “Adotta un mattone per Cartoceto“.
L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per far fronte alle grave situazione in cui versa il centro storico di Cartoceto; nel giro di un anno si sono verificati due importanti crolli nel centro storico, i quali stanno mettendo a repentaglio la principale piazza del paese, luogo di aggregazione di abitanti e turisti, la piazzetta antistante il suggestivo Teatro del Trionfo e la grande scalinata tra il centro e la chiesa del paese, bloccata dal primo crollo da più di un anno.
Occorre l’aiuto di tutti affinché Cartoceto, sede di una eccellenza come l’olio DOP, torni al suo splendore.

Proloco Cartoceto decided to launch a fundraising for Cartoceto called “Adotta un mattone per Cartoceto/Adopt a brick for Cartoceto”.
Fundaising goal is to help Cartoceto to recover from the serious situation it’s facing; within a year in the village center occoured tho important collapses that are
jeopardizing the main square of the village, meeting place for people and tourists, the Teatro del Trionfo facing square and the big flight of steps between the center and the village church, blocked from more than a year by the first collapse.
Need the support of everyone to take back Cartoceto, homeplace of an excellence such as DOP Olive Oil, back to shine.

E’ possibile donare attraverso uno dei seguenti modi:
You can donate following one of these ways:

– Bollettino Postale (Solo dall’Italia/Only from Italy)

Intestazione: PROLOCO DI CARTOCETO
Causale: ADOTTA UN MATTONE PER CARTOCETO
Conto corrente postale N. 1016661710

– Bonifico bancario/Bank Transfer

Intestazione: PROLOCO DI CARTOCETO
Causale: ADOTTA UN MATTONE PER CARTOCETO
IBAN: IT26S0760113300001016661710

– Per bonifici dall’estero/For bank transfers from abroad

Intestazione/Heading: PROLOCO DI CARTOCETO
Causale/Causal: ADOTTA UN MATTONE PER CARTOCETO
IBAN: IT26S0760113300001016661710
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Un grazie da parte di tutti i cartocetani e da coloro che amano Cartoceto
A Thanks by all Cartocetani and from everyone who love Cartoceto

Questa voce è stata pubblicata in Manifestazioni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Adotta un mattone per Cartoceto/Adopt a brick for Cartoceto

1. Pingback: Adotta un mattone/Adopt a brick: 1450 Grazie! | Pro Loco-Punto IAT Cartoceto

2. Pingback: Adotta un mattone: Aggiornamento/Adopt a brick: Update | Pro Loco-Punto IAT Cartoceto